Calendario

TUSCANEASY: Al via il ciclo di conferenze sul turismo accessibile. Cast. F.no 25 febb. Pal. S. Michele

TUSCANEASY: Al via il ciclo di conferenze sul turismo accessibile. Cast. F.no 25 febb. Pal. S. Michele

Calendario

Dopo Foiano della Chiana “TuscanEasy”, il progetto dedicato al turismo accessibile, approda a Castiglion Fiorentino. L’appuntamento è in programma per martedì prossimo ore 11 presso Palazzo San Michele. In questa occasione saranno presentati i dettagli e le opportunità del progetto che mira a rendere mete, luoghi e servizi turistici più congeniali alle esigenze delle persone con bisogni speciali attraverso un piano di azione articolato.

Il Bello e il Buono per tutti”: è questa filosofia che ha fatto nascere “Tuscaneasy” promuovendo al contempo anche nuove opportunità di impresa e di lavoro.

Destinazioni, infrastrutture e servizi senza barriere di accesso; trasporti adatti a tutti gli utenti; servizi di alta qualità da parte di personale qualificato e formato; attività, mostre, eventi, attrazioni che consentano ai diversamente abili la fruizione turistica; sistemi di prenotazione, siti e servizi web; informazioni disponibili a tutti.

L’incontro di presentazione è aperto alla partecipazione di tutti con particolare attenzione agli Operatori economici, alle Associazioni culturali, sociali e sportive del territorio, oltre alle istituzioni pubbliche del territorio. 

  • Ricerca Struttura
  • Iscriviti alla Newsletter

    Iscriviti
    Nome
    Email*
  • Previsioni Meteo